Come guardare Discovery Plus su TV Samsung

By | Gennaio 21, 2021
Come guardare Discovery Plus su TV Samsung

Samsung è facilmente tra i marchi di smart TV più popolari in circolazione. Non c’è da meravigliarsi quindi che Discovery Plus abbia lanciato la sua app ufficiale sulla linea di Smart TV Samsung. Ecco come iniziare a utilizzare Discover Plus sulla tua Smart TV Samsung.


Iscriviti a Discovery Plus

Prima di ottenere l’app, devi prima iscriverti a Discovery Plus. Visita il sito Web di Discovery plus e fai clic su Avvia prova gratuita per avviare la procedura di registrazione. Seleziona un piano, crea un account e inserisci i dettagli di fatturazione.

Prerequisiti

È necessario disporre di un modello Samsung Smart TV del 2017 o successivo. Se soddisfi questo requisito, buone notizie! Puoi installare Discovery Plus sulla tua Samsung Smart TV, nessun problema. Inoltre, assicurati di aggiornare il software della tua Smart TV in quanto ciò garantirà che Discovery Plus sia disponibile quando lo cerchi. Ecco come puoi farlo:

Premi il pulsante Home per visualizzare il menu. Utilizzare i pulsanti direzionali per accedere a Impostazioni e premere il pulsante centrale per selezionarlo. 

Nel menu, vai su Supporto. Selezionalo e otterrai l’opzione Aggiornamento software.

Se è disattivato, il software della tua Samsung Smart TV è aggiornato. In caso contrario, premi il pulsante centrale. Avrai le opzioni Aggiorna ora e Aggiornamento automatico. Ti consigliamo di scegliere Aggiornamento automatico in modo da non doverlo aggiornare manualmente di nuovo in futuro.

Installa Discovery+ sulla TV Samsung

Ora sei pronto per installare Discovery Plus sulla tua Smart TV Samsung. Ecco come puoi farlo:

Apri app

Per prima cosa, vai alla schermata principale della tua TV (o Smart Hub) premendo il pulsante Home appena sopra il pad direzionale. Utilizzare i pulsanti direzionali sinistra / destra per trovare le app e premere il pulsante centrale.

Cerca Discovery Plus

Utilizzare i pulsanti direzionali per arrivare alla lente di ingrandimento (ricerca) e premere il pulsante centrale.

Digita Discovery Plus e selezionalo.

Installa Discovery Plus

Quando selezioni l’app Discovery Plus, il pulsante Installa verrà evidenziato automaticamente.

Basta premere il pulsante centrale e l’installazione inizierà. Una volta installato Discovery Plus sulla tua Samsung Smart TV, puoi andare avanti e aprirlo o Aggiungi a casa in modo da potervi accedere facilmente dalla schermata Home la prossima volta che accendi la tua Samsung Smart TV.

Una volta aperto Discovery Plus, segui le istruzioni sullo schermo per accedere. E proprio così, ora puoi guardare tutti i tuoi programmi Discovery Plus preferiti direttamente dalla tua Smart TV Samsung.


3 thoughts on “Come guardare Discovery Plus su TV Samsung

  1. Gerardo Verna

    Non riesco ad accedere ho scaricato l app sul.televisore ma mi dice nessun dispositivo trovato

    Reply
  2. Massimiliano

    Non riesco a trovare app Discovery+ sul LG Store del mio nuovo smart TV LG. Funziona solo su Samsung?

    Reply
  3. Marco Ortolani

    quando clikko su “installa” si spegne l’applicazione e l’immagine torna sul programma tv che stavo vedendo prima. Non si installa. Forse la mia smart tv Samsung non supporta questa app?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *