Come eliminare ID Apple da iPhone bloccato con 4uKey

By | Dicembre 22, 2021
Tenorshare 4uKey

Come eliminare ID Apple da iPhone bloccato, cancellare e creare un nuovo ID Apple con 4uKey. Gli strumenti di sblocco per iPhone sono diventati sempre più popolari e, di conseguenza, non devi essere un hacker per usarne uno. Tenorshare 4uKey è uno dei software più popolari. Sebbene questi non sono gli strumenti più difficili da utilizzare, è necessaria una buona guida.

Con questo in mente, lo scopo di questo articolo è spiegare come eliminare ID Apple da iPhone bloccato, cancellare e creare un nuovo ID Apple con Tenorshare 4uKey. Qualunque siano le domande o le incertezze che hai su questo programma, troverai le risposte nella guida qui sotto.

Questo software è utile per chi ha il bisogno di eliminare o se si è dimenticato l’ID Apple o la password dal proprio iPhone. Quindi andiamo avanti, proverò a farti capire come funziona!

Tenorshare 4uKey funziona davvero?

Prima di tutto: il programma funziona davvero? Sì funziona. Il programma esegue il lavoro come dovrebbe e rimuove la schermata di blocco da un dispositivo iOS. 4uKey rimuove la schermata di blocco in qualsiasi situazione, anche se alcune persone non hanno ancora chiaro di cosa è capace.

  • Rimuove la schermata di blocco da un dispositivo iOS in poche ore
  • Rimuove qualsiasi tipo di schermata di blocco (ad es. codice a 6 cifre, Touch ID o Face ID)
  • Rimuove anche le schermate di blocco su qualsiasi dispositivo iOS fino a iOS 15
  • Bypassa l’ID Apple su iPhone/iPad

Mentre il tuo iPhone di solito ha bisogno delle informazioni dell’account iCloud per rimuovere la password, 4uKey questo lo ignora.

Cosa può fare Tenorshare 4uKey

Quindi hai capito che Tenorshare 4uKey può aiutarti, ma cosa può fare effettivamente? Questo programma ha alcune funzionalità che lo rendono abbastanza flessibile. Dopo aver scaricato e installato questo programma, è possibile utilizzare le seguenti funzioni.

  • Sblocca il tuo iPhone. Il tuo iPhone è bloccato o disabilitato? Il motivo alla base di questo non è importante: 4uKey può sbloccarlo per consentirti di farti riavere l’accesso.
  • Rimuovi la schermata di blocco dell’iPhone. Gli utenti iOS spesso dimenticano il loro passcode e probabilmente a te è capitata la stessa cosa. 4uKey può rimuovere qualsiasi tipo di schermata di blocco.
  • Ripristino delle impostazioni di fabbrica del dispositivo iOS. Quando si utilizza 4uKey per rimuovere il blocco o il codice di accesso iOS, viene eseguito un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Questo ripristinerà completamente le impostazioni del tuo dispositivo e, a sua volta, il blocco del dispositivo scomparirà.

A proposito, ecco una guida completa di 4uKey come riferimento. Con Tenorshare 4uKey circa il 99% degli iPhone è stato sbloccato con successo e ci mette pochi minuti per sbloccare un singolo dispositivo iOS.


Infine, il prezzo è sicuramente da considerare. Per chiunque abbia un budget limitato, risparmiare alcuni euro fa sempre bene alla nostra salute e al nostro portafogli, qui puoi vedere i prezzi di Tenorshare 4uKey.

Non è una sola caratteristica a renderlo così buono, ma è tutta una raccolta di diverse opzioni che abbiamo a nostra disposizione in un solo software, le caratteristiche, l’efficacia, la percentuale di successo e, soprattutto, il prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.