Vai al contenuto
Home » Guide » Come cancellare abbonamento Audible

Come cancellare abbonamento Audible

    cancellare abbonamento Audible

    Come cancellare il tuo abbonamento Audible o mettere in pausa il tuo abbonamento. Disdire un abbonamento Audible è facile da fare su qualsiasi dispositivo, purché utilizzi un browser web.

    Puoi disattivare Audible tramite il sito desktop di Audible. Dopo la cancellazione, gli acquisti rimangono nella tua libreria e puoi ascoltarli in qualsiasi momento. C’è anche la possibilità di mettere in pausa il tuo abbonamento Audible, può essere fatto una volta ogni 12 mesi.

    Libro fisico o audiolibro, questo è il problema. Se la tua idea di una buona lettura è trovare l’angolo accogliente più vicino e indossare le cuffie, molto probabilmente hai familiarità con Audible, l’audiolibro in abbonamento di Amazon e il servizio di podcast.

    Al momento dell’iscrizione, Audible offre una prova gratuita di 30 giorni, in cui puoi esplorare liberamente il mondo della narrativa digitale. Per i curiosi, vale anche la pena ricordare che Audible fornisce libri gratuiti per il tuo piacere di ascolto.

    Ma siamo realisti: a volte i nostri ambiziosi piani per gli audiolibri non vanno così bene. E alla fine, potresti voler cancellare l’abbonamento Audible prima ancora che la prova gratuita sia finita.

    Che tu sia un nuovo arrivato o un ascoltatore di lunga data che non sta ottenendo il massimo dall’abbonamento, annullare un abbonamento Audible è facile dal sito desktop di Audible.

    Una nota importante: la semplice eliminazione dell’app Audible dal tuo telefono o tablet non annullerà l’iscrizione. Allo stesso modo, annullare l’abbonamento è molto più semplice da computer, ma puoi completare i passaggi seguenti dal tuo telefono o tablet, purché utilizzi il browser web del dispositivo. Ecco i passaggi per chiudere un abbonamento Audible.

    Come cancellare Audible 

    1. Vai su audible.com e accedi utilizzando le informazioni del tuo account Amazon.
    2. Una volta effettuato l’accesso, passa il mouse sopra il tuo saluto personalizzato e fai clic su “Dettagli account” dal menu a discesa.
    3. Nella pagina del tuo account, trova e fai clic su “Annulla abbonamento”. Questo avvierà il processo di cancellazione.
    4. Il processo di cancellazione include alcune pagine che ti chiedono di riconsiderare la cancellazione della tua iscrizione. Basta seguire le istruzioni e fare clic su “Continua l’annullamento”.
    5. Nella schermata finale, conferma l’annullamento facendo clic sul pulsante “Termina annullamento”.
    6. Saprai di essere riuscito se visualizzi un messaggio “Siamo spiacenti di vederti andare” nella parte superiore della pagina dei dettagli del tuo account. Riceverai anche un’e-mail che ti informa che il tuo abbonamento Audible è stato cancellato.

    Cos’è Amazon Fire TV Stick?

    Un abbonamento Audible può essere messo in pausa?

    Se vuoi solo prendere una breve pausa, i membri Audible Plus e Audible Premium Plus hanno la possibilità di mettere in attesa il loro account. 

    Gli abbonamenti Audible possono essere sospesi una volta ogni 12 mesi e per un periodo massimo di 3 mesi. Tieni presente che solo i membri Audible Premium Plus possono accedere alla loro libreria durante una sospensione. Per mettere in attesa il tuo account, dovrai contattare direttamente Audible:

    1. Vai alla pagina Assistenza Audible
    2. Fai clic su “Abbonamento” e sotto “Dimmi di più”, scegli “Cambia, Metti in pausa o Annulla abbonamento” dal menu a discesa.
    3. Quindi scegli il tuo metodo di comunicazione preferito – chat, telefono o e-mail – per chattare con un rappresentante del servizio clienti per rivedere il tuo account e esaminare le opzioni del piano.
    Tag:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *