Come aggiungere la barra di avanzamento dei follower in Twitter

Come aggiungere la barra di avanzamento dei follower in Twitter

Come aggiungere la barra di avanzamento dei follower in Twitter

Come aggiungere una barra di stato al proprio avatar Twitter per tenere traccia dell’obiettivo dei propri follower, si chiama BlackMagic. Vuoi aumentare i follower su Twitter in modo stimolante? Quindi vuoi provare questo strumento Twitter unico per tenere traccia dei tuoi follower mostrando una barra di avanzamento sull’immagine del profilo?


Tutto quello che devi fare è connettere lo strumento al tuo account Twitter e impostare un target di follower che vuoi raggiungere. Mostrerà pubblicamente la barra di avanzamento sull’immagine del tuo profilo che rappresenta la percentuale del tuo obiettivo completato.

Come creare un sondaggio su Instagram

Casi d’uso della barra di avanzamento dei follower di Twitter

Quando si fissa un obiettivo e lo si dichiara al pubblico, ti metti automaticamente in discussione. Cosi facendo a sua volta aiuta a motivare a inseguire l’obiettivo in modo più rigoroso.

D’altra parte, se hai un canale YouTube, un sito web o qualsiasi altro servizio da offrire, ad esempio, si può regalare X se raggiunge il numero Y di follower. Dichiarare che riceveranno un omaggio i tuoi follower di Twitter insieme al target può aiutare a guadagnare rapidamente nuovi follower.

Invece di usare semplicemente questo strumento come contatore di follower per Twitter, hai anche la possibilità di usarlo per tenere traccia degli obiettivi che ti sei prefissato nella tua vita.

Ad esempio, puoi programmare 100 giorni di palestra o sfida di lettura e utilizzare questo strumento per mostrare pubblicamente i tuoi progressi. Poiché tutti possono visualizzare i tuoi progressi, ti motiverà a completare le attività.

Come aggiungere la barra di avanzamento dei follower su Twitter

  1. Innanzitutto, apri la pagina dello strumento Twitter di Black Magic e fai clic su Accedi con Twitter per connettere il tuo account Twitter con lo strumento.
  2. Ora, se non l’hai già fatto, accedi al tuo account Twitter e fai clic su Autorizza app.
  3. Una volta autorizzato, verrai reindirizzato al sito Web di Black Magic dove potrai configurare la barra di avanzamento.
  4. Qui puoi selezionare il tuo target di follower di Twitter come 100, 1000 e persino 10.000 follower dal menu a discesa. Seleziona l’opzione Numero esatto di follower per specificare il numero esatto di follower che desideri scegliere come target.
  5. Inoltre, puoi anche selezionare Leggi dalla biografia per aggiungere il target alla biografia.
  6. Nella biografia, è sufficiente digitare il formato “(xxx/yyy)” e BlackMagic seleziona automaticamente l’opzione X come avanzamento completato e l’opzione Y come avanzamento totale.
  7. Ad esempio, sto impostando un obiettivo per 100 giorni di programmazione, quindi cambierò la mia biografia in Sto accettando la sfida di 100 giorni di programmazione (14/100)”.
  8. Questo mostrerà la barra di avanzamento sulla foto del tuo profilo. Ho completato il 14 percento.
  9. Ma dovrai modificare manualmente i progressi a 15,16, percento nella biografia per aggiornare i progressi nella foto del profilo.
  10. È inoltre possibile modificare la barra di avanzamento e il colore dello sfondo. Non è necessario salvare le modifiche. Tutte le modifiche apportate qui verranno sincronizzate con il tuo account in 120 secondi.

Caratteristiche di Black Magic Pro

Il piano pro costa $ 4 al mese e offre alcune funzionalità aggiuntive. Hai più opzioni di colore tra cui scegliere per la barra di avanzamento in modo che possa adattarsi alla tua immagine del profilo. La barra di avanzamento nell’immagine del profilo si aggiorna istantaneamente mentre la versione gratuita impiega circa 120 secondi. Infine, c’è il supporto per un massimo di 5.000 membri mentre la versione gratuita ne supporta solo 200.


Conclusione

Black Magic ha altri due strumenti chiamati Sleep Indicator e Big Picture. L’indicatore del sonno viene utilizzato per indicare ai tuoi follower che non sei online mostrando il segno “ZZZ” nella foto del profilo. Considerando che Big Picture viene utilizzato per creare un’immagine grande delle foto del profilo dei tuoi follower.

Lascia un commento