Prima immagine ufficiale del Galaxy Bloom, il nuovo cellulare pieghevole Samsung

By | Gennaio 13, 2020
Galaxy S20

È già stato confermato come sarà il prossimo cellulare pieghevole Samsung, si chiamerà Samsung Galaxy Bloom e sarà annunciato insieme al Samsung Galaxy S20. Il CES di quest’anno è stato senza dubbio un evento importante. Abbiamo visto numerosi nuovi televisori, automobili e molti altri prodotti. Anche alcuni nuovi terminali sono stati annunciati o mostrati.

Come ciliegina finale sull’evento, abbiamo appreso che Samsung ha realizzato alcune presentazioni private in cui sono stati mostrati prototipi di terminali con schermi scorrevoli e, che è più rilevante a causa della sua vicinanza, i dispositivi che saranno presentati l’11 febbraio a San Francisco.

Samsung Galaxy Bloom

Il primo è il Galaxy Bloom, il nuovo cellulare pieghevole che, come diciamo, non utilizzerà la nomenclatura del primo. Il Fold 2 verrà presentato nel 2020, sì, ma in seguito, insieme a un ipotetico Galaxy Note 11 o Note 20.

Questo Galaxy Bloom è stato visto in un’immagine ufficiale che è trapelata, confermando ciò che avevamo visto nelle precedenti immagini reali. Nella foto puoi vedere il suo schermo interno e anche la sua fotocamera posteriore, che non sembra all’altezza, almeno nei numero di sensori, di quella del Galaxy S20.

Apparentemente, DJ Koh, uno dei più grandi dirigenti Samsung, avrebbe indicato che il design di questo modello sarebbe stato ispirato dai Beauty case e trousse, che si aprono per mostrare il prodotto e un piccolo specchio. Il design, pertanto, sarà una delle risorse più rilevanti del prodotto e si concentrerà sui giovani che apprezzano questo aspetto al di sopra delle prestazioni tecniche.

Nonostante ciò, potrebbe essere uno dei primi telefoni in grado di registrare video in 8K, anche se questo non è stato ancora confermato.

Samsung Galaxy S20 confermato

Galaxy S20

E’ stato anche confermato che il nome dei nuovi terminali di fascia alta sarà Samsung Galaxy S20, come si diceva nelle ultime settimane. Ci saranno tre modelli e l’11 febbraio sapremo tutto di questi nuovi terminali.

Tutti e tre i modelli saranno in grado di registrare video in 8K e il più potente dei tre dovrebbe utilizzare un sensore da 208 Mpx.

2 thoughts on “Prima immagine ufficiale del Galaxy Bloom, il nuovo cellulare pieghevole Samsung

  1. Pingback: OnePlus presenta un telefono con fotocamere invisibili – Notizie sulla tecnologia

  2. Pingback: Gli smartphone più attesi nel 2020 – Notizie sulla tecnologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *