Come velocizzare un video su iPhone

come velocizzare un video su iphone

Come velocizzare un video su iPhone

In questo articolo vedremo come velocizzare un video su iPhone con iMovie o l’app Foto. Puoi regolare la velocità dei video del tuo iPhone utilizzando l’app iMovie o Slo-mo nell’app Foto. Per velocizzare un video su iPhone, puoi utilizzare iMovie o l’app Foto. Puoi velocizzare un video in iMovie utilizzando il pulsante “Velocità” nella barra degli strumenti di editing video. Puoi velocizzare un video al rallentatore in Foto trascinando le barre verticali sotto il visualizzatore di cornici.


Puoi velocizzare un video su iPhone in due modi diversi, a seconda del tipo di file con cui stai lavorando. Se vuoi velocizzare un video a velocità normale, puoi caricarlo sull’app iMovie gratuita e utilizzare il suo strumento di velocità nativo. Se hai registrato un video utilizzando la funzione Slo-Mo del tuo iPhone, apri il video nell’app Foto in modalità di modifica e gioca con le barre verticali scorrevoli sotto il visualizzatore di cornici. Ecco come fare entrambe le cose.

Leggi anche: Trasferire contatti da iPhone a Android

Come velocizzare un video su iPhone con iMovie

Apri l’app iMovie sul tuo iPhone. Se viene visualizzata una schermata di benvenuto, tocca Continua. Nella pagina Progetti, tocca l’icona del segno più “+” per iniziare un nuovo film. Apparirà una finestra pop-up Nuovi progetti. Tocca Filmato. Nella schermata successiva, seleziona un video dal rullino fotografico, quindi tocca Crea filmato in basso. Tocca il clip video nella timeline e attendi che vengano visualizzati gli strumenti di editing video prima di selezionare lo strumento velocità, che assomiglia a un tachimetro.

Trascina il cursore giallo in basso a destra per accelerare il video o a sinistra per rallentarlo. È possibile aumentare la velocità fino a 2 volte rispetto all’originale o rallentarla fino a 1/8 volte rispetto all’originale. Puoi visualizzare in anteprima le modifiche toccando il pulsante Riproduci al centro dello schermo. Tocca Fine nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Premi il pulsante Condividi nella parte inferiore dello schermo e scegli come vuoi salvare il video completato.

Leggi anche: Come collegare iPhone a TV

Come velocizzare un video su iPhone gratis tramite l’app Foto 

Apri l’app Foto e seleziona la scheda Album nella parte inferiore dello schermo. Nella pagina Album, scorri verso il basso fino alla sezione Tipi di media e tocca Slo-mo. Seleziona il video che desideri velocizzare e tocca Modifica nell’angolo in alto a destra. Nella linea tratteggiata bianca sotto la timeline del video, trascina insieme le due barre verticali bianche più alte per rimuovere completamente l’effetto Slo-Mo e accelerare il video. Tocca Fine nell’angolo in basso a destra. Puoi tornare al file e utilizzare le barre di trascinamento per ripristinare il rallentatore in qualsiasi punto del video.

Lascia un commento