Come modificare le impostazioni Among Us

Come modificare le impostazioni Among Us

Come modificare le impostazioni Among Us

Tramite questo articolo capirete come modificare le impostazioni Among Us, incluso dove trovarle e quali elementi controlla ciascuna impostazione. Sebbene Among Us sia stato rilasciato ufficialmente un paio di anni fa, è cresciuto in popolarità nell’ultimo anno grazie, in parte, agli streamer di Twitch. 


I giocatori di ogni ceto sociale erano ansiosi di ricreare l’intensità drammatica offerta da questo gioco di mistero sociale. Tuttavia, la maggior parte dei giocatori utilizza le impostazioni predefinite durante il gioco. Le impostazioni predefinite non sono una brutta cosa, ma se vuoi giocare a un gioco più impegnativo o ridurre la difficoltà per i nuovi giocatori della tua crew, dovrai modificarle un po’.

Come giocare Among US sul computer?

Come modificare le impostazioni Among Us

Se hai avuto il tempo di cambiare il tuo avatar, è probabile che tu abbia già visto questo menu. La maggior parte dei giocatori, tuttavia, non si avventura mai oltre gli ovvi cambiamenti estetici. Ci sono una serie di piccole modifiche che puoi apportare al gioco per renderlo il più difficile o facile che desideri.

Accesso al menu Impostazioni

Modificare le impostazioni in Among Us è un processo semplice. Controlla i passaggi seguenti se hai bisogno di un aggiornamento o se è la prima volta che apri il menu delle impostazioni.

  1. Fai partire il gioco.
  2. Ospita un gioco, online o locale. Puoi modificare le impostazioni di gioco solo se sei l’host.
  3. La schermata successiva dipende dal fatto che tu abbia scelto di ospitare un gioco in locale o online. Se scegli di ospitare una partita locale, vieni immediatamente portato nella hall della tua stanza privata.
    D’altra parte, se stai ospitando un gioco online, vedrai un menu di impostazioni preliminari. Scegli qualsiasi impostazione e premi il pulsante “Conferma” per accedere alla tua lobby.
  4. Una volta che sei nell’atrio della nave, cerca il laptop. Quando sei nel raggio d’azione, vedrai apparire un’icona “Personalizza” nell’angolo in basso a destra dello schermo. Fare clic o toccare questo pulsante per accedere al menu di personalizzazione.
  5. Se hai già personalizzato il tuo avatar, le prime quattro schede potrebbero esserti familiari. Puoi personalizzare colore, cappello, animale domestico e pelle con queste schede. Tuttavia, è l’ultima scheda che desideri, la scheda “Gioco”. Fare clic o toccare questa scheda per aprire le opzioni di personalizzazione del gioco.
  6. Modifica le impostazioni di gioco quanto vuoi, quindi esci dal menu per rendere effettive le modifiche.
  7. Inizia il gioco.

Una panoramica delle impostazioni di gioco

Prima di iniziare a giocare con le impostazioni di gioco, è una buona idea avere una chiara comprensione di ciò che ognuno fa. Ecco una rapida carrellata sulle diverse impostazioni di personalizzazione del gioco che troverai nel menu:

  1. Visione (Crewmate, Imposter) Le impostazioni “Crewmate Vision” e “Imposter Vision” si riferiscono a quanto si può vedere intorno alla nave o sulla mappa. Generalmente, gli impostori hanno un campo leggermente più ampio rispetto ai compagni di squadra, ma puoi cambiarlo con queste impostazioni.
  2. Distanza di uccisione/Recupero Vuoi che i tuoi impostori si avvicinino per uccidere i compagni? Quanto tempo vuoi che gli impostori aspettino prima di eseguire la prossima uccisione? Queste impostazioni controllano la distanza di uccisione e il tempo di recupero tra le uccisioni per rendere il gioco più interessante.
    In generale, se vuoi mantenere il tuo gioco interessante, vorrai un Kill Cooldown più alto se hai molti giocatori in una partita.
  3. Numero di attività (breve, lunga, comune) Questa impostazione è relativamente autoesplicativa. Puoi impostare il numero di compiti comuni, brevi e lunghi per partita, estendendo o riducendo le opportunità per gli impostori di uccidere o sabotare l’equipaggiamento.
  4. Compiti visivi L’attivazione o disattivazione di “Compiti visivi” consente ai giocatori di guardare qualcuno che esegue un compito. I compagni di squadra potrebbero voler attivare questa opzione per confermare che alcuni giocatori non sono impostori.
  5. Velocità del giocatore Un’altra impostazione autoesplicativa; questo imposta la velocità con cui ogni giocatore attraversa la mappa. Ricorda solo che l’impostazione di un’alta velocità del giocatore può consentire all’equipaggio di ottenere il sabotaggio corretto più velocemente, ma consente anche agli impostori di muoversi altrettanto rapidamente.
  6. Numero di riunioni di emergenza/Ricarica Questa impostazione consente di avere un certo numero di riunioni di emergenza per partita. Se non consente più di una riunione per il gioco, l’impostazione “Cooldown emergenza” ti dà un buffer in modo che i giocatori non possono avere una riunione sopra l’altro.
  7. Tempo di discussione Le riunioni non sono mai divertenti, ed è ancora peggio se le riunioni di gioco durano molto a lungo. Puoi stroncare infiniti dibattiti sul nascere impostando “Tempo di discussione” e forzando un voto dopo il tempo specificato.
    Se scopri che al tuo gruppo piace dibattere all’infinito sui meriti di espellere un possibile impostore rispetto a un altro, impostare un timer potrebbe essere l’unico modo per continuare il gioco con la tua sanità mentale intatta.
  8. Conferma espulsi Era davvero il colonnello Mustard nella biblioteca con un candelabro? Se ti è piaciuta la rivelazione nel vecchio gioco da tavolo Clue, vorrai assicurarti di mettere in gioco queste impostazioni nel tuo gioco.
    Tuttavia, se preferisci l’ansia da brivido di aver espulso la persona “giusta”, mantieni questa impostazione e rimani sulle spine per il resto del gioco.
  9. Numero di impostori In genere, i giocatori impostano il numero di impostori al valore più basso possibile perché il gioco può adattarsi e assegnarne di più. Tutto dipende da quanti giocatori hai in attesa nella lobby. Il gioco può anche regolare automaticamente alcune impostazioni a seconda del layout di determinate mappe, ma puoi modificare alcune o tutte le impostazioni in base alle tue esigenze.

Prova qualcosa di diverso – Esempi di impostazione

Con le impostazioni di personalizzazione del gioco, apporti piccole modifiche o enormi modifiche radicali che potrebbero cambiare il modo in cui giochi. Dai un’occhiata a questi esempi per trasformare Among Us in un gioco diverso alterando importanti meccaniche di gioco.

Esempio n. 1 – Entra in politica

La stella principale di questa combinazione di impostazioni di gioco sono gli incontri, quindi se detesti le discussioni e le votazioni nel gioco, potresti voler evitare questo. Con queste impostazioni, i giocatori sono costretti a concentrarsi sulle discussioni per identificare gli impostori invece di scegliere a casaccio qualcuno da accusare. Gli impostori dovranno anche aumentare le loro capacità di recitazione per non essere scoperti perché i giocatori avranno più opportunità di affrontare comportamenti sospetti.


  • Visione (Impostore/Compagno d’equipaggio) – 1,5x
  • Velocità del giocatore – 1.5x
  • Kill Distance/Cooldown – breve, 30s
  • Numero di attività comuni – 0
  • Compiti brevi/lunghi – 1, 3
  • Numero di riunioni di emergenza – 10
  • Tempo di votazione – 10s
  • Tempo di discussione – 60s

Esempio n. 2 – La corsa veloce

Se trovi che Among Us sta diventando piuttosto monotono, questa è un’impostazione da provare. Pensa sulla falsariga di un tempo di recupero ridotto per le uccisioni, una maggiore velocità, una politica abbreviata e praticamente nessun compito assegnato. Se questo suona come qualcosa che ti piacerebbe provare, vai al menu delle impostazioni per queste configurazioni:

  • Visione compagno di squadra – 4.0x
  • Visione dell’impostore – 3.5x
  • Velocità del giocatore – 3.0x
  • Distanza di uccisione – Breve
  • Tempo di recupero uccisioni – 10s
  • Numero di attività comuni/lunghe – 0
  • Numero di compiti brevi – 1
  • Tempo di discussione – 10s
  • Tempo di votazione – 10s
  • Numero di riunioni di emergenza – 2

Domande frequenti

Puoi modificare le impostazioni in Among US durante una partita?

No, non puoi modificare le impostazioni di Among Us nel gioco. Puoi accedere al menu delle impostazioni di gioco nella lobby solo quando ospiti la partita. Se scopri che le tue modifiche non funzionano esattamente come ti aspettavi, dovrai aspettare e ospitare un nuovo gioco per accedere al menu appropriato.

Chi può cambiare le impostazioni in Among US?

Solo gli host di giochi possono modificare le impostazioni di gioco Among Us. Per accedere a queste impostazioni, devi scegliere il tipo di gioco che ospiterai e attendere di essere nella lobby della nave per accedere al pulsante con l’icona “Personalizza”.

Fate un lifting ad Among Us

Non c’è niente di sbagliato nelle impostazioni predefinite per Among Us, almeno all’inizio. Fanno per un gioco divertente la prima manciata di volte. Dopo un po’ di gioco allo stesso gioco, però, potresti voler vedere qualcosa di diverso. Cambiare le impostazioni di gioco è un ottimo modo per cambiare la difficoltà del gioco senza cambiare completamente l’essenza del gioco.

Quali impostazioni di gioco ti ritrovi a modificare di più? Modifichi le impostazioni per modificare la difficoltà del gioco o per renderlo più semplice? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.


Lascia un commento