app scherzi telefonici

Le migliori app scherzi telefonici per Android

Il nostro cellulare è pieno zeppo di applicazioni e oggi in questo articolo vi parliamo delle migliori app scherzi telefonici per Android. Cioè, se un giorno decidi di prendere in giro un amico con uno scherzo telefonico, qui sotto trovi un intero compendio di app scherzi telefonici Android tra cui scegliere.


E ci sono alcune piattaforme che oltre ad avere una serie diversificata di scherzi telefonici da fare, sono le migliori per trovare barzellette, frasi o quei divertenti meme alla moda. Vediamo cosa ci viene proposto da queste bellissime app scherzi telefonici gratis.

Le migliori app per scherzi telefonici divertenti

1. Imgur: Find funny GIFs, memes & watch viral videos

Forse è una delle migliori app per fare scherzi telefonici quando vogliamo divertirci con il nostro cellulare. È una piattaforma basata su immagini ed è diventata una delle più importanti fonti di meme nel panorama digitale. Cioè, come abbiamo detto, troverai tutti i tipi di contenuti umoristici creati per divertirti.

Sì, è vero che dovremo usare alcune parole per trovarli come “fumo” , “ridere”, “scherzi”, o parlare inglese per trovare anche GIF divertenti. Imgur è una piattaforma essenziale oggi su Internet e la consigliamo apertamente in modo che tu abbia quello scherzo pronto per mostrarlo a qualcuno.


2. JuasApp – Scherzi Telefonici – Scherzo

Come suggerisce il nome, JuasApp scherzi telefonici è un’ottima app per scherzi e una delle più installate su Android. La sua ragione principale è creare scherzi divertenti attraverso le telefonate. In altre parole, puoi prendere in giro un tuo amico tramite una telefonata. Non è come leggere una barzelletta, è molto meglio.

Con juasapp scherzi gratis ottieni scherzi GRATIS con il download dell’app, l’accesso a Facebook e con la raccomandazione di JuasApp agli amici. La chiamata non viene effettuata dal tuo telefono, bensì dai centralini degli sviluppatori dell’app, per cui non paghi la chiamata e non sapranno mai che sei tu.

In soli 2 minuti sarà disponibile sul tuo cellulare e la potrai ascoltarla e condividerla, e perché no riderci sopra.


3. Fake call – prank

Un’altra app molto simile alla precedente e che ci permette di configurare alcuni parametri in modo che lo scherzo sia molto reale. Possiamo stabilire il nome del chiamante, il numero della persona, l’immagine della persona, scegliere un personaggio come una pizza o un poliziotto, configurare la voce del chiamante o anche registrare la voce in modo da avere il documento sonoro in le nostre mani.

Fake Call ha anche centinaia di migliaia di download con le sue chiamate simulate. Cioè, ci aiuta persino a inventare una chiamata e quindi a dire a quella persona che una persona ti ha appena chiamato e che devi andare. Una curiosa app di scherzi telefonici utile per creare barzellette su Android.

4. Cambiare la voce con effetti

Possiamo anche usare qualche tipo di strumento come i cambia voce per fingere di essere un’altra persona anche su WhatsApp. È la vera funzione di questa applicazione scherzi telefonici gratuita che ci permette di trasformare la nostra voce in quella 40 voci diverse.


Una voce tagliente tipo elio, un robot, un mostro o un alieno sono alcune delle voci con cui possiamo divertirci se abbiamo un po’ di talento recitativo. Ci consente di condividere la voce risultante dalla stessa app per utilizzare un’e-mail o lo stesso WhatsApp per inviarla al nostro obiettivo.

5. schermo rotto (scherzo) joke

Anche in questo caso il suo nome indica tutto ed è proprio uno schermo rotto simulato quando avviamo l’app dopo averla scaricata. In modo vistoso e con un po’ di storia, il nostro talento recitativo è sempre lì, possiamo far credere a un collega che il suo telefono (e ogni volta che ci ha lasciato il suo cellulare per guardare un sito web e abbiamo installato questa app) che ha rotto il suo schermo.

Questa app ci consente anche di scegliere alcuni design in modo da poter provare prima quale può essere il più adatto per il cellulare e quindi prepararci a fare lo scherzo al nostro collega. Povero lui.


6. Fake Chat Conversations (Conversazioni false)

Un’altra variante di un’app scherzosa in cui saremo molto abili nel simulare una falsa conversazione in chat su WhatsApp. Con un po’ di creatività e imitando ciò che qualcun altro potrebbe dirci e, naturalmente, inventando qualcosa, saremo in grado di creare lo scherzo perfetto.

Questa app si occupa di simulare l’interfaccia di WhatsApp per configurare e personalizzare tutti i dettagli che compaiono al suo interno, come un falso profilo, messaggi vocali falsi, chiamate false ed emoji.

Quindi facciamo uno screenshot e lo passiamo su WhatsApp al nostro contatto in modo che lo scherzo sia perfetto. Attenzione a non esagerare che a volte le battute sono troppo pesanti.


7. Air Horn Prank (Loud Joke)

Questa è un’app scherzosa, ma una di quelle che se la usiamo al momento giusto può provocare un bel spavento a morte. Tutto dipenderà dagli altoparlanti che ha il nostro cellulare, poiché con uno con altoparlanti stereo anteriori la capacità di imitare il suono di un altoparlante può essere massima.

Con lo strumento già pronto, dobbiamo solo premere il pulsante per provocare quella battuta inaspettata che può portare a un grande spavento. Abbiamo 5 diverse opzioni sonore come tromba d’aria, treno, nave … che inganneranno tutti. Immagina cosa puoi fare se lo combini con un sistema audio ad alto volume … Ora ha il rilevamento del suono!

Leave a Reply