I migliori giochi di sesso su PC

By | Agosto 5, 2022
giochi di sesso

Passate da qui per vedere la nostra lista dei giochi con sesso più cattivi e migliori disponibili su PC nel 2022, da The Witcher 3 ai giochi di Mass Effect. Quali sono i migliori giochi di sesso su PC? Dai momenti sexy e vaporosi di The Witcher 3, al rumpy-pumpy spaziale di Mass Effect: Legendary Edition, alle perverse avventure in camera da letto di Fallout 4, ecco i giochi di sex per PC. Il sesso. È tutto intorno a noi. Si diffonde dai muri. Si sta riversando attraverso le assi del pavimento. “Da dove viene tutto questo sesso?” urla tua madre, mentre mette il divano su dei blocchi di cemento per proteggerlo dalla marea crescente di sesso. “Portate tutti gli elettrodomestici su per le scale!”. Quali sono i migliori giochi di sesso per PC? “Fatti sotto mamma, puritana”, gridi in risposta, aprendo la porta sul retro e lasciando che una grande ondata di sesso sporco investa il soggiorno, portando via le pantofole di tuo padre in un diluvio schiumoso mentre il cane di famiglia abbaia e abbaia, confuso e fradicio. Questo è il sesso per voi. O case in pianure alluvionali a bassa quota. Non riesco mai a ricordare quale sia.

Leggi anche: I migliori giochi online per PC senza download

12 giochi di sesso per PC

1. Crusader Kings 3. Crusader Kings 3 consiste nell’esistere in un mondo in cui è possibile mentire, imbrogliare, rubare, uccidere e farsi strada fino alla cima. Con questo stile di vita precario, è inevitabile imbattersi in alcuni nemici che, comprensibilmente, vi vogliono morti dopo che siete andati a letto con il loro coniuge, quindi è meglio che abbiate un erede in attesa per quando verrete avvelenati. In Crusader Kings 3 tutto è sempre legato al sesso. Potrete scoprire vostra moglie che si masturba con un ritratto di vostro nonno, o addirittura sedurre il Papa, se è il vostro genere. Volete che qualcuno continui la vostra eredità? Fate sesso! Volete diventare un monarca? Fate sesso! Volete essere sconvolti perché scoprite che il vostro coniuge vi tradisce con vostra cugina? Vedeteli per caso fare sesso? In ogni caso, Crusader Kings 3 è uno sguardo molto onesto su come sono gli esseri umani quando vengono lasciati liberi di essere le peggiori versioni di sé stessi, e la nostra recensione di CK3 può dirvi quanto sia divertente.

2. South Park: The Stick of Truth. Quando si parla di giochi erotici, South Park: Il bastone della verità è quanto di più anticonvenzionale possa esistere. Questo grazie a una scena che ricorda quella di Honey, I Shrunk the Kids, ma con un numero maggiore di scroti da schivare.  Dopo essere stati rimpiccioliti fino alle dimensioni di un gerbillo, emergete da un condotto di aerazione nella stanza dei vostri genitori. Loro iniziano a darsele di santa ragione sul loro letto, mentre voi combattete contro una banda di gnomi ruba-mutande sul comò opposto – perché South Park. La lotta non finisce qui, perché ben presto ci si ritrova a combattere con uno Stregone in mutande sul letto, schivando arti e appendici che oscillano con rapidi eventi grafici. Come nei vostri incubi.

3. Mass Effect: Legendary Edition. La serie di Mass Effect è l’unica ragione per cui è probabile che usiate la parola “romanzabile”, almeno fino a quando non diventerà inevitabilmente il nome di una problematica app per incontri made in Silicon Valley. Mass Effect: Legendary Edition è un’orgia di giochi di sesso espansivi, piena di PNG romantici ed è il modo migliore per giocare alla celebre trilogia. In tutte e tre le avventure, potrete flirtare con molti PNG diversi e giocare un po’ a tennis con le tonsille, prima di eseguire il mambo orizzontale. Potreste anche desiderare di stabilire un vero e proprio legame con questi PNG, dato che è possibile portare avanti i vostri progressi e le vostre relazioni in tutti e tre i giochi. Negli ultimi dieci anni, anche gli altri giochi di ruolo di BioWare sono diventati sinonimo di sesso. Sesso implacabile, sfrenato e deliziosamente progressivo; giochi come Dragon Age: Inquisition permettono anche di farsi praticamente chiunque. Quei reprobi di BioWare hanno bisogno di essere immersi in diversi litri dell’acqua più gelida disponibile. Se avete un membro del party di Mass Effect preferito e volete corteggiarlo, date un’occhiata alla nostra guida alle storie d’amore di Mass Effect Legendary Edition per scoprire tutte le migliori frasi per rimorchiare. Ricordatevi solo di tenere un salvataggio di riserva ogni volta che decidete di andare a letto con uno degli NPC di Mass Effect 2: abbiamo sentito dire che uno di loro è un po’ “rude”.

4. Fallout 4. Bethesda è sobria nella rappresentazione dell’azione, se non altro per il timore di dover animare tutte le parti traballanti senza che le parti cruciali di qualcuno si incastrino nel terreno e si allunghino per coprire il divario tra il Santuario e il Mare incandescente (per inciso, la stessa tecnica impiegata dai medici che inviano e-mail entusiastiche a giovani uomini con scarsa autostima). Come nella realtà, il sesso in Fallout 4 è subordinato a una serie di prove di carisma regolari e sempre più impegnative. Una volta presa confidenza con i numerosi bug, crash e correzioni di Fallout 4 che possono interrompere il vostro coito virtuale, e una volta superati i necessari controlli ed equilibri che impediscono di fare sesso a vedovi di 200 anni non sufficientemente persuasivi, sarete trattati con una dissolvenza in nero e una notte su uno dei materassi macchiati preferiti dagli abitanti del Commonwealth del gioco. L’esperienza può essere modificata in modo sostanziale se si conoscono le mod giuste per Fallout 4. E se non siete interessati a un rapporto sessuale digitale, potete comunque dedicarvi a molte buffonate alsaziane, come scoprirete nella nostra recensione di Fallout 4 per PC.

5. The Witcher 3: Wild Hunt. I giochi di sesso come The Witcher pullulano di ogni tipo di sesso fantastico immaginabile, al punto che il gioco e il suo cast di decine di PNG sessabili sono stati criticati da alcuni come sfacciatamente sessisti. Forse è solo perché The Witcher 3 e le sue contorte missioni sono così palesemente ridicole nella rappresentazione di una sfilata infinita di donne che si attaccano alle palle di Geralt, che può farla franca con questo tipo di transazioni per il bonus sul completamento delle missioni. In qualsiasi modo si affetti questa torta, tuttavia, si tratta di strati di spugna al sesso con in mezzo un ripieno al sesso, non c’è dubbio. The Witcher 3 è stato il miglior gioco del 2015 e ha il sesso al suo interno, a prescindere da come la pensiate. Consultate la nostra recensione di The Witcher 3 per PC per scoprire perché il classico RPG d’azione ha molto di più da offrire rispetto alle deviazioni tra le lenzuola.

Leggi anche: I migliori giochi di avventura per PC

6. The Tearoom. Robert Yang è il maestro dei giochi sesso fuori dagli schemi, ricchi di umorismo e di ridicoli modelli di personaggi in 3D. The Tearoom è apparentemente incentrato sul fare sesso con molti uomini nei bagni pubblici, ma dietro c’è una storia, ed è per questo che Yang si riferisce a The Tearoom come a un “simulatore storico di bagni pubblici”. Negli anni ’60, la sorveglianza nascosta veniva spesso utilizzata per filmare di nascosto uomini che facevano sesso con altri uomini in un bagno pubblico e imprigionarli in base alle leggi sulla sodomia. In The Tearoom, il vostro compito è quello di fare e fare sesso con il maggior numero possibile di uomini senza essere scoperti dalla polizia. Oh, e tutti i peni sono canne di fucile. Perché? Molti giochi di Yang sono vietati su Twitch a causa dei loro contenuti sessuali, quindi per evitare che lo stesso accada a The Tearoom, Yang ha sostituito tutti i peni con oggetti che non vengono mai censurati: le pistole.


7. Fahrenheit: Indigo Prophecy. Che razza di lista di giochi erotici sarebbe questa senza citare la scena di sesso da voltastomaco di Farenheit: Indigo Prophecy, in cui una donna fa sesso completo con un uomo che tecnicamente è un cadavere animato alla fine del mondo, soffermandosi solo per osservare che è “congelato”? Non è un elenco di giochi sessuali di cui voglio far parte, lasciatemelo dire. I punti bonus vengono assegnati se l’atto sessuale si svolge in un mucchio di vecchie scatole di cartone sudice e maleodoranti in una specie di buco nel terreno dove vivono persone disgustose.

8. One Night Stand. Cosa fate dopo esservi svegliati in una stanza sconosciuta con la testa annebbiata e uno sconosciuto nudo che dorme accanto a voi? One Night Stand è un gioco erotico indipendente che esplora le imbarazzanti conseguenze di una notte di passione da ubriachi. Dovrete cercare indizi nella camera da letto sconosciuta, parlare con lo sconosciuto e infine decidere come volete che finisca l’incontro. Il gioco di sesso può finire in dodici modi, a seconda delle vostre azioni, ma la vera attrattiva di One Night Stand è che le interazioni umane sono organiche e realistiche.

9. Genital Jousting. Come NSFWare, Genital Jousting è un gioco erotico da giocare con gli amici durante una festa. Il giocatore controlla un fallo squidissimo e scivoloso, e in tutte le sue varie modalità lo scopo principale del gioco è quello di guidare il proprio pene colorato contro il maggior numero possibile di avversari. Genital Jousting ha anche una storia per giocatore singolo sorprendentemente coinvolgente e molto surreale, in cui si cerca di procurare a John il pene un appuntamento per la sua riunione di liceo.

10. Wolfenstein: The New Order. Ci sono due scene di sesso in Wolfenstein: The New Order. Il primo e più importante avviene durante un viaggio in treno, poco dopo un terrificante incontro con la maniacale comandante del campo di lavoro Frau Engel. Dopo aver superato un test di purezza razziale e aver dimostrato di essere degni della razza padrona, si cammina per un breve tratto con in mano un vassoio di caffè realisticamente sballato. E poi, come se niente fosse, c’è il sesso. Il nostro eroe, anche in preda all’estasi fisica, non può fare a meno di essere introspettivo. “A volte il Natale, a volte i compleanni, a volte il caos, la sofferenza e la morte”, monologa BJ, “a volte hai solo bisogno di provare qualcosa di buono”. Tutto ciò deve aver distratto la sua amica e leader della resistenza Anya, che si sta occupando di lui.


11. NSFWare. Sicuramente la voce più pornografica di questa lista dei migliori giochi di sessso, NSFWare è così orgoglioso di questo appellativo che il suo slogan è “Warioware incontra Pornhub”. Questo è davvero il modo migliore per descrivere questo mashup di minigiochi in cui vi vengono concessi pochi secondi per eseguire una serie di atti sessuali che vanno dallo scambio dei partecipanti a un rapporto a tre in modo che corrispondano a una combinazione di colori, all’impedire a un personaggio di raggiungere l’orgasmo troppo presto. Gli unici controlli sono i tasti freccia, quindi la parte “gioco” di NFSWare consiste nel capire i modelli e i tempi di ogni atto sessuale. Tutti i rapporti sessuali sono rappresentati con colori e pixel vivaci, che assicurano la leggerezza e il senso dell’umorismo di tutto il gioco sesso piuttosto che la serietà. Triad è un’alternativa molto meno sconcia. Si svolge subito dopo un rapporto a tre, Triad vi incarica di organizzare chi dorme dove, cercando di soddisfare diverse abitudini di sonno in uno spazio molto ristretto.

Leggi anche: I migliori giochi di cecchini su PC

12. Coming Out On Top. Una graphic novel interattiva che racconta di uno studente universitario che viene a patti con la propria sessualità nell’unico modo che conosce: sbandierandola in giro come se stesse passando di moda. In Coming Out On Top, è possibile concentrare le proprie attenzioni su uno dei cinque uomini (o su un pesce) in questo simulatore di appuntamenti gay, sbloccando un catalogo di fotogrammi e sequenze di sesso davvero straordinariamente sexy. Liberi dalle consuete meccaniche di gioco che prevedono di saltare sulle teste, raccogliere cristalli e far schizzare sfere di pura energia dagli occhi, i rapporti sessuali in Coming Out On Top possono invece esplorare liberamente la miriade di modi in cui è possibile essere carnalmente soddisfatti. Ecco a voi i migliori giochi di seso per PC. Dopo aver immerso le vostre parti intime in un secchio di ghiaccio per un’ora o due, assicuratevi di dare un’occhiata ai migliori giochi per PC in uscita. E se proprio dovete abbandonarvi a pensieri sconci, fantasticate su quale tipo di atti sessuali luridi compirà Geralt in The Witcher 4. Per il momento, però, dovreste calmarvi, fare pensieri poco sexy (oooh, sedano al vapore!) e cercare di reindirizzare tutto quel sangue verso la testa. Ora non parliamo più di sesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.