Come spiare un cellulare Android, 14 app

Come spiare un cellulare Android

Come spiare un cellulare Android, 14 app

Siete alla ricerca delle migliori app per spiare cellulare Android? Leggete questa recensione delle migliori app per spiare cellulare non rilevabili per smartphone Android per scegliere l’opzione migliore. Come spiare un cellulare Android? Un’app spia può monitorare le attività dello smartphone di vostro figlio. Le app consentono di monitorare le attività dello smartphone per proteggere il bambino. È possibile collegarle ai social media e ai messaggi SMS e trasmettere in diretta streaming audio e video dell’ambiente circostante. Qui esamineremo le migliori app per spiare un cellulare Android. Imparerete a conoscere le migliori caratteristiche, il prezzo e altri aspetti delle app per scegliere la migliore che soddisfi il vostro budget e le vostre esigenze di monitoraggio dello smartphone.


Come spiare un cellulare Android, 10 app

La maggior parte delle app per spiare telefono Android non offre una prova gratuita, ma una garanzia di rimborso. È possibile richiedere il rimborso se non si è soddisfatti entro uno o due mesi. Prima di scaricare un’app per spiare cellulare Android, è consigliabile guardare la demo. Le app spia telefono sono efficaci per monitorare l’attività degli smartphone dei vostri figli o dei vostri dipendenti. L’applicazione può consentire l’accesso fisico ai dispositivi di destinazione. Queste app funzionano in modalità stealth, in modo che l’utente non sappia che le sue attività sul dispositivo sono monitorate.

1. mSpy

La migliore app per controllare telefono, le chat, le foto, i video e la posizione degli smartphone Android e iOS. mSpy è un’applicazione spyware economica che contiene molte funzioni. È possibile monitorare i social media e i messaggi di testo. Inoltre, l’applicazione consente di visualizzare le app installate, le voci del calendario e delle note e di monitorare i tasti premuti. È anche possibile visualizzare foto e video sullo smartphone del bambino utilizzando l’applicazione. Controllare le app installate. Monitoraggio di calendario, note, foto e video. Controllare i contatti, le chiamate, i social media e le chat di testo. Limitare le chiamate in entrata. Monitoraggio dei tasti. mSpy è un eccellente strumento di monitoraggio remoto dello smartphone. È possibile utilizzare l’applicazione per monitorare furtivamente le attività dei propri figli sullo smartphone. L’applicazione per controllare un cellulare offre un ottimo rapporto qualità-prezzo grazie alle numerose funzioni a prezzi contenuti. Visita il sito web dell’applicazione!

2. XNSPY

Ideale per visualizzare foto, video e chat dei social media sullo smartphone Android dei vostri figli. XNSPY è un app per spiare un telefono Android semplice e veloce. L’applicazione consente di tenere traccia delle attività del cellulare dei vostri figli. Dispone di numerose funzioni, tra cui il registro delle chiamate, il monitoraggio dei social media, la visualizzazione dei file multimediali e altro ancora. È anche possibile controllare a distanza lo smartphone del bambino per visualizzare l’ambiente circostante o cancellare i dati dal telefono. Cronologia delle chiamate. Contatti della lista di controllo. Monitoraggio delle attività di navigazione web. Visualizzare foto e video sullo smartphone. XNSPY è una buona applicazione per il monitoraggio delle attività dello smartphone e il controllo remoto del dispositivo. Il prezzo è relativamente accessibile e la rende un’applicazione valida per il monitoraggio del dispositivo Android del bambino. Visita il sito web dell’applicazione!

3. eyeZy

Ideale per tracciare le attività di bambini e dipendenti su dispositivi Android, iPhone e Windows. ClevGuard è un’altra buona app per spiare cellulare che potete utilizzare per monitorare le attività dei vostri figli o dei vostri dipendenti su diversi dispositivi. L’applicazione consente di monitorare le attività su smartphone e dispositivi Windows. È in grado di registrare le chiamate, scattare screenshot e leggere i messaggi dei social media. Storia della posizione. Protezione da spyware. Controllo remoto dell’attività di Internet e della posta elettronica sul PC. Acquisizione di schermate e registrazione di chiamate. Geofencing. ClevGuard non è un’applicazione, ma più applicazioni che consentono di monitorare le attività dei bambini su smartphone e dispositivi Windows. La caratteristica migliore dell’app spia cellulare è il prezzo accessibile, molto più basso rispetto alla maggior parte delle app spia professionali. Visita il sito web dell’applicazione!

4. ClevGuard

Ideale per tracciare le attività di bambini e dipendenti su dispositivi Android, iPhone e Windows. ClevGuard è un’altra buona app spia Android che potete utilizzare per monitorare le attività dei vostri figli o dei vostri dipendenti su diversi dispositivi. L’applicazione consente di monitorare le attività su smartphone e dispositivi Windows. È in grado di registrare le chiamate, scattare screenshot e leggere i messaggi dei social media. Storia della posizione. Protezione da spyware. Controllo remoto dell’attività di Internet e della posta elettronica sul PC. Acquisizione di schermate e registrazione di chiamate. Geofencing. ClevGuard non è un’applicazione, ma più applicazioni che consentono di monitorare le attività dei bambini su smartphone e dispositivi Windows. La caratteristica migliore dell’app è il prezzo accessibile, molto più basso rispetto alla maggior parte delle app spia professionali. Visita il sito web dell’applicazione!

5. SpyBubble

Ideale per la localizzazione completa del telefono in tempo reale. SpyBubble offre un’app spia telefono cellulare ideale per i coniugi che vogliono scoprire i loro coniugi traditori o per i genitori che desiderano spiare l’attività del telefono cellulare dei loro figli. L’applicazione aggiorna le sue informazioni ogni 5 minuti, il che significa che potrete spiare il vostro telefono bersaglio 24 ore su 24. Oltre al tracciamento in tempo reale, l’applicazione è in grado di eseguire una serie di funzioni di spionaggio rimanendo completamente nascosta al proprietario del dispositivo di destinazione. È possibile spiare i registri delle chiamate, i messaggi, la cronologia del browser, le applicazioni dei social media e così via senza alcun problema. Inoltre, l’applicazione consente di disabilitare questi elementi sul dispositivo di destinazione. Limitare le app sul dispositivo di destinazione. Keylogger. Tracciamento delle app sociali. Foto e video spia. SpyBubble è un’applicazione fantastica per spiare telefono Android e iOS. È facile da installare e da usare, ma è anche molto conveniente. La capacità di controllare le applicazioni, i messaggi e le chiamate sul dispositivo di destinazione rende questo strumento un’applicazione di spionaggio degna di nota. Visita il sito web dell’applicazione!


6. Cocospy

Ideale per il controllo parentale e la sorveglianza a distanza. Con Cocospy, si ottiene un software spia Android in grado di monitorare l’attività su smartphone e tablet Android e iOS. È possibile tracciare posizioni, messaggi, chiamate, app e altro ancora tramite questa app, mantenendo l’anonimato. Per utilizzare Cocospy, basta seguire tre semplici passaggi. È sufficiente creare un account Cocospy, prendere il dispositivo o il tablet che si desidera spiare e installare l’applicazione. Una volta installata, accedete al cruscotto di Cocospy per iniziare a monitorare il telefono o il tablet di destinazione da remoto. È dotato di tonnellate di funzioni. Quella che ci piace di più è la funzione Geo-fencing. L’applicazione consente di creare zone marcate sulla mappa. Cocospy vi notifica istantaneamente quando un dispositivo di destinazione esce o entra nella zona contrassegnata. Monitoraggio delle applicazioni dei social media. Monitoraggio di chiamate e messaggi di testo. Keylogger. Geo-recinto. Monitorare la cronologia del browser. Cocospy è dotato di una tonnellata di incredibili funzioni che rendono il monitoraggio del telefono cellulare facile e fattibile. Le sue capacità di geo-recinzione, keylogger e monitoraggio dei social media lo rendono da solo una delle migliori applicazioni di tracciamento del cellulare che circolano oggi nel settore degli spyware. È particolarmente ideale per i genitori che vogliono tenere sotto controllo l’attività del cellulare dei propri figli, sia online che offline. Visita il sito web dell’applicazione!

7. uMobix

Ideale per lo streaming remoto di audio e video per monitorare le attività del bambino lontano da casa. uMobix è un’ottimo programma spia Android che supporta il monitoraggio di decine di piattaforme diverse. L’applicazione consente anche di monitorare chiamate e messaggi. È anche possibile visualizzare i file multimediali memorizzati sui dispositivi di destinazione. Una caratteristica unica dell’applicazione è la possibilità di trasmettere audio e video allo smartphone. Questo vi permette di controllare la posizione e lo stato dei vostri figli in qualsiasi momento. L’app spia consente anche di limitare l’accesso ai siti web e alle connessioni Wi-Fi pubbliche. È inoltre possibile bloccare app, chiamate e messaggi utilizzando l’app per proteggere i propri figli. Monitoraggio video. Monitoraggio e limitazione di app e contatti. Monitoraggio delle chat sui social media. Notifica di cambio scheda Sim. Posizione GPS. uMobix è un’eccellente applicazione spyware che consente non solo di monitorare le attività sullo schermo, ma anche di controllarle attraverso lo streaming audio e video remoto. Visita il sito web dell’applicazione!

8. Hoverwatch

Il migliore per un tracker invisibile Android completo. Hoverwatch si guadagna un posto ambito in questo elenco per la facilità d’uso e la discrezione con cui svolge il suo compito. Come spiare un cellulare Android con soli 3 semplici passaggi, è possibile scaricare l’applicazione e farla funzionare sul proprio dispositivo Android. La funzione di invisibilità le consente di rimanere nascosta all’utente del dispositivo mentre lavora in background. Hoverwatch consente di registrare ogni singola chiamata in entrata e in uscita. È inoltre possibile monitorare tutti gli SMS e gli MMS inviati e ricevuti tramite l’applicazione spia. È anche molto impressionante quando si tratta di tracciare la posizione di un telefono, grazie alla sua funzione di geo-localizzazione superiore. Infatti, è possibile rintracciare un dispositivo di destinazione anche se l’utente rimuove e sostituisce la propria scheda SIM. Registrazione e tracciamento di messaggi e chiamate. Tracciamento di Facebook Messenger, Whatsapp e Viber. Tracciamento della geo-localizzazione. Tracciamento delle foto con la fotocamera anteriore. Traccia la cronologia completa di Internet. Hoverwatch offre oltre 40 funzioni che consentono di tenere sotto controllo il dispositivo che si desidera spiare. Dalla localizzazione in tempo reale al monitoraggio dell’intera attività online, l’applicazione funge da finestra su qualsiasi dispositivo Android. Visita il sito web dell’applicazione!

9. FlexiSPY

Ideale per il monitoraggio di e-mail, chat IM e attività del browser sui dispositivi Android. FlexiSPY è un’ottima applicazione spia per smartphone Android. È possibile utilizzare l’applicazione per le chiamate, la registrazione e il monitoraggio dei testi dei social media. L’applicazione consente anche di trasmettere in diretta l’ambiente circostante e di controllare in remoto il dispositivo. Supporta anche il geo-fencing e la localizzazione GPS. Registro delle chiamate. Keylogger. Controllo remoto dello smartphone. Registrazione dei social media e delle telefonate (solo Premium ed Extreme). Streaming dal vivo Telefono (solo Premium ed Extreme). Il prezzo elevato è uno degli svantaggi di questa altrimenti solida applicazione spia per Android. Dovreste prendere in considerazione le alternative se desiderate un’applicazione di spionaggio più conveniente con le stesse funzioni ma con un prezzo inferiore. Visita il sito web dell’applicazione!

10. pcTattletale

Ideale per monitorare le attività dei dipendenti su dispositivi Android o Windows. pcTattetale consente di visualizzare un video delle attività dello schermo degli utenti. Il video rimane nella cartella per 7 o 365 giorni, a seconda del piano selezionato. L’applicazione mostra anche statistiche come le app più utilizzate, i periodi di attività e inattività e il numero di clic effettuati in un giorno. Vista remota. Utilizzo su telefono Android e computer Windows. Archiviazione in cloud. Monitoraggio di più dispositivi. pcTattetale è una delle migliori applicazioni spia per monitorare le attività dei dipendenti sui computer dell’ufficio. È possibile visualizzare le statistiche di produttività dei dipendenti attraverso grafici e diagrammi visivi. Visita il sito web dell’applicazione!

11. TheOneSpy

Ideale per il monitoraggio delle attività dello smartphone, compreso lo streaming live sui dispositivi Android. TheOneSpy è una delle migliori applicazioni spia per Android. È possibile monitorare a distanza l’attività dello smartphone del proprio figlio utilizzando l’applicazione. L’applicazione spyware consente di trasmettere in diretta l’ambiente circostante e di registrare le chiamate effettuate sullo smartphone. Streaming con telecamera in diretta. Ascolto surround. Registrazione delle chiamate. Registri delle chat sui social media. Keylogger e acquisizione di password. TheOneSpy offre un pacchetto eccellente a un prezzo accessibile. Offre tutto ciò che serve per monitorare le attività del bambino su uno smartphone Android. Visita il sito web dell’applicazione!


12. Spyine

Ideale per monitorare gli smartphone in modalità stealth su dispositivi Android e iOS. Spyine è una delle migliori app spia nascoste per dispositivi Android. Le funzioni dell’app in modalità stealth consentono di monitorare uno smartphone senza essere scoperti. È possibile monitorare di nascosto Whatsapp, Snapchat, iMessenger e altri software di chat. L’applicazione consente anche di monitorare la posizione del telefono. È anche possibile contrassegnare una zona su una mappa incorporata e ricevere una notifica se l’utente supera il confine. Tracciamento della posizione GPS. Modalità Stealth. Controllare i contatti e i registri delle chiamate. Leggere testi e chat sui social media. Ottenere un riepilogo della cronologia di navigazione. Spyine è una comoda app spia che fornisce aggiornamenti sul monitoraggio dello smartphone sul cruscotto. La versione per Android fornisce un aggiornamento su una piccola app. La versione iOS, invece, è accessibile attraverso un browser web. Visita il sito web dell’applicazione!

13. TheWiSpy

Il migliore per tracciare la posizione e monitorare i file per i dispositivi Android non root. TheWiSpy è la migliore app per spiare telefono non root. L’applicazione consente di visualizzare da remoto i registri delle chiamate e le attività sui social media. È inoltre possibile visualizzare e ascoltare l’ambiente circostante utilizzando la fotocamera e il microfono dell’app. Utilizzando l’app, è possibile tracciare da remoto la posizione del bambino, bloccare lo schermo e bloccare le chiamate. Monitoraggio ambientale. Accesso ai file multimediali. Visualizzazione dell’attività di navigazione delle applicazioni e del web. Schermata di blocco. Allarme parola chiave. TheWiSpy offre un buon pacchetto complessivo per il monitoraggio delle attività dei vostri figli. L’applicazione offre un ottimo rapporto qualità-prezzo grazie alle numerose funzioni di monitoraggio dello smartphone a un basso costo mensile. Visita il sito web dell’applicazione!

14. iKeyMonitor – Software spia Android gratis

Ideale per osservare le attività dei vostri figli o dei vostri dipendenti su dispositivi Android, iPhone, Windows e Mac. iKeyMonitor è un’applicazione spia gratuita per Android, non rilevabile dall’utente. L’applicazione spyware di base può aiutare a tenere traccia delle attività dello smartphone dei vostri figli. L’applicazione dispone di molte funzioni per monitorare le attività dello smartphone. È possibile limitare il tempo trascorso sullo schermo e bloccare alcune app per garantire che i bambini non perdano tempo utilizzando lo smartphone. Cronologia delle chiamate. Messaggistica Sms. Posizione GPS. Note e calendario. iKeyMonitor è una buona applicazione spyware che può essere utilizzata per monitorare le attività sui dispositivi smartphone. Sia le famiglie che le aziende troveranno l’applicazione utile per tenere sotto controllo le attività degli utenti sullo smartphone. Visita il sito web dell’applicazione!

Come spiare un cellulare Android, conclusione

Le app spia cellullare recensite in questo blog post possono essere utilizzate per spiare bambini o dipendenti. La maggior parte di queste app dispone di una modalità stealth, che consente di monitorare le attività dello smartphone senza essere scoperti. Se volete ascoltare le chiamate e anche guardare i video con l’audio delle immediate vicinanze dell’utente, dovreste provare TheOneSpy, TheWiSpy, XNSpy o uMobix che utilizzano il microfono e la fotocamera del telefono per lo streaming in diretta. pcTattetale è la migliore applicazione per monitorare le attività dei dipendenti sui computer dell’ufficio. È possibile utilizzare l’applicazione per conoscere i dipendenti che stanno lavorando e quelli che invece perdono solo tempo.

Lascia un commento