Come farsi annunciare chi sta chiamando su iPhone

Come farsi annunciare chi sta chiamando su iPhone

Come fare in modo che Siri annunci le chiamate in arrivo su iPhone. E se potessi sapere chi ti sta chiamando prima ancora di prendere il tuo iPhone dalla tasca o dal tavolo? Siri sul tuo iPhone annuncia le chiamate e ti dice chi sta chiamando insieme alla suoneria. Se ti sembra interessante, ti mostreremo come farsi pronunciare il nome o il numero del chiamante dal tuo iPhone.


In questa guida, descriveremo come fare in modo che il tuo iPhone annunci sempre le chiamate, indipendentemente dal fatto che sia collegato o meno alle cuffie.

Come fare in modo che iPhone annunci le chiamate in arrivo

Se hai un paio di AirPods, devi avere familiarità con l’annuncio delle chiamate su iPhone mentre usi le cuffie / AirPods. Allo stesso modo, possiamo abilitare sempre l’annuncio delle chiamate su iPhone. Ogni volta che qualcuno chiama, il tuo iPhone annuncerà chi sta chiamando.

  1. Innanzitutto, apri l’app Impostazioni sul tuo iPhone e vai su Telefono.
  2. Lì troverai l’opzione denominata “Annuncia chiamate“. Toccalo.
  3. Dalla schermata successiva, seleziona “Sempre” e torna indietro per salvare l’impostazione.

Fatto ciò, il tuo iPhone annuncerà le chiamate. Siri annuncerà chi sta chiamando pronunciando il nome del chiamante prima che inizi la suoneria.


Come sapere chi chiama su iPhone senza guardare lo schermo: le vostre domande

Ecco le risposte alle tue domande su come farsi dire il nome al telefono?

1. Cosa significa annunciare le chiamate sul mio iPhone?

Siri sul tuo iPhone annuncerà il nome del chiamante e ti farà sapere chi sta chiamando prima che tu possa guardare lo schermo. L’annuncio delle chiamate sul tuo iPhone funziona sia con le cuffie che con l’altoparlante.


2. Come consentire a Siri di leggere il nome del chiamante?

Puoi andare su Impostazioni iPhone > Telefono per vedere le impostazioni Annuncio chiamate.

3. iPhone può annunciare le chiamate in arrivo?


Il tuo iPhone può annunciare le chiamate in arrivo quando l’opzione Annuncia chiamate è abilitata e il tuo iPhone è in modalità suoneria.

4. Come disattivare pronuncia nome chiamante iPhone?

Se non desideri più che il tuo iPhone annunci le chiamate in arrivo, puoi disattivare Annuncia chiamate dalle impostazioni del tuo iPhone.


Per concludere

Siri che abilita le chiamate di annuncio di iPhone è una funzionalità piuttosto interessante di cui gli utenti iPhone possono vantarsi. Puoi anche cambiare la funzione di annuncio di chi sta chiamando solo sulle cuffie o sull’autoradio, come desideri. Spero che ora tu abbia un’idea chiara su come sapere chi chiama su iPhone senza guardare lo schermo.

Leave a Reply