Come eseguire app Android su Mac

Come eseguire app Android su Mac

Come eseguire app Android su Mac

Gli emulatori Android per macOS consentono di eseguire app Android su un Mac. Con questo, puoi goderti oltre 2,8 milioni di app dal Play Store e altrove. Esistono diversi emulatori Android per Mac, ma BlueStacks è uno dei migliori e più facili da utilizzare. Viene mantenuto attivamente e la comunità di utenti è vasta. Anche nuove funzionalità e miglioramenti vengono regolarmente aggiunti. Quindi cerchiamo di approfondire e vedere come emulare Android su Mac.


Come eseguire app Android su Mac utilizzando BlueStacks

  1. Scarica BlueStacks.
  2. Individua il file DMG di BlueStacks nel Finder del Mac e fai doppio clic per aprirlo.
  3. Vedrai un’immagine. Per installare, fare doppio clic sull’icona BlueStacks.
  4. Fare clic su Apri dal popup.
  5. Fare clic su Installa ora. Inserisci la password del tuo Mac quando richiesto. Fare clic su Installa Helper.
    Nota: se non vedi Installa ora, fai clic sull’icona BlueStacks dal Dock per visualizzarlo. Se vedi un errore popup che dice “sposta nel cestino” o qualcosa del genere, seguilo. Ora apri la cartella Applicazioni o il Launchpad e potresti vedere BlueStacks già installato. Se il problema persiste, riavvia il Mac e riprova.
  6. Dopo l’installazione riuscita BlueStacks si aprirà automaticamente. Fare clic su andiamo.
  7. Accedi con il tuo ID Google.
  8. Fare clic su Play Store. Si aprirà in una nuova scheda.
  9. Cerca l’app Android che desideri e fai clic su Installa.
  10. Ora puoi aprire questa app installata e usarla sul tuo Mac. L’icona dell’app per tutte le nuove app scaricate viene creata nella schermata iniziale all’interno di BlueStacks.

Nota: Il triangolo ◁ , cerchio ◯ e quadrati ◻ icone sulla linea in basso sono tasti di navigazione. Usali.

BlueStacks è di gran lunga il modo più efficiente per usare le app Android su un MAC. Se sei un utente normale, per favore non pensare ad un altro metodo. Tuttavia, se desideri usare apps e giochi Android su Mac ma vuoi utilizzare qualche altro emulatore, allora scarica e utilizza uno degli emulatori della lista qui sotto.

Quali sono i migliori emulatori Android per eseguire app Android su Mac nel 2021?

È tutto!

Conclusione

Quindi, questo era il modo in cui puoi installare, eseguire e goderti app e giochi Android sul tuo Mac. Tieni presente che se utilizzi qualsiasi altro emulatore al posto di BlueStacks, il processo è quasi simile e puoi utilizzarli facilmente. Inoltre, tieni presente che alcuni emulatori richiedono l’installazione di VirtualBox.

Lascia un commento