Come cambiare lo sfondo su Windows 10 non attivato

cambiare lo sfondo su Windows 10 non attivato

Come cambiare lo sfondo su Windows 10 non attivato

Normalmente, non puoi cambiare lo sfondo su una copia non attivata di Windows 10. Ecco una soluzione alternativa che puoi usare! Se non attivi la tua copia di Windows 10, devi fare i conti con alcune limitazioni. Una di queste è che l’intera sezione Personalizzazione dell’app Impostazioni è disabilitata, quindi non puoi modificare lo sfondo, i colori e preferenze simili.


Per fortuna, puoi ancora cambiare lo sfondo su una copia non attivata di Windows 10. Ti mostreremo la soluzione alternativa per impostare qualsiasi sfondo che ti piace.

Come modificare i video su Windows 10

Come cambiare lo sfondo di Windows 10 senza attivare

Innanzitutto, scarica l’immagine che desideri impostare come sfondo in Windows 10. Usa semplicemente il tuo browser, tramite Google Immagini o simili, per individuare qualsiasi immagine che desideri impostare come sfondo. Fare clic con il pulsante destro del mouse su di esso e scegliere Salva immagine con nome, quindi salvala in una posizione comoda sul PC.

Una volta fatto, apri Esplora file e vai alla cartella in cui hai salvato l’immagine. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull’immagine e scegliere Imposta come sfondo del desktop. Ciò applicherà immediatamente l’immagine come sfondo e sovrascriverà qualsiasi immagine presente in precedenza.

Se lo desideri, puoi anche selezionare più immagini tenendo premuto Ctrl mentre fai clic su di esse o trascinando il mouse su di esse. Successivamente, fai clic con il pulsante destro del mouse sul desktop e scegli Sfondo del desktop successivo per modificare l’immagine corrente.

Come disattivare gli aggiornamenti di Windows 10

Come cambiare lo sfondo tramite un browser

Alcuni browser, inclusi Firefox e Internet Explorer, hanno la possibilità di impostare un’immagine come sfondo senza scaricarla. Basta fare clic con il pulsante destro del mouse su un’immagine e scegliere Imposta come sfondo del desktop (Firefox) o Imposta come sfondo (Internet Explorer) per impostarla come sfondo ancora più velocemente.

Nella maggior parte dei casi, è probabilmente una buona idea scaricare l’immagine in modo da poterla conservare per un uso futuro. Ma se vedi un’immagine che ti piace davvero e vuoi impostare immediatamente un nuovo sfondo, questo lo rende un gioco da ragazzi.


Come risolvere aggiornamento Windows 10 si blocca

Applica sfondi, anche con Windows 10 non attivato

Con questa semplice soluzione alternativa, puoi impostare uno sfondo del desktop mentre utilizzi una copia non originale di Windows 10. Questo aiuta il tuo computer a sentirsi più personalizzato, anche se non puoi utilizzare tutte le altre opzioni di personalizzazione.

Tieni presente che questa operazione non rimuoverà la filigrana “Attiva Windows” che appare sul tuo computer; che richiede altri passaggi.

Lascia un commento