Come avere un secondo schermo su tutti i telefoni Android e iOS

By | Febbraio 4, 2020
Come avere un secondo schermo su tutti i telefoni Android e iOS

Come avere un secondo schermo su tutti i telefoni Android e iOS. Come aggiungere un secondo display allo smartphone. La custodia castAway e il suo tablet Chromium rendono il doppio schermo e il multitasking accessibili per la maggior parte degli smartphone. Compatibile con Android e iOS, offre un’alternativa agli smartphone pieghevoli ad un prezzo ragionevole.


Dopo una fortunata campagna di crowdfunding su Indiegogo, castAway verrà consegnato ai primi sostenitori a partire dal prossimo maggio. L’accessorio si presenta sotto forma di una custodia che offre un secondo schermo al tuo smartphone per sfruttare contemporaneamente diverse applicazioni o servizi.

10 migliori smartphone da acquistare nel 2020? Android o iOS?

Come aggiungere un secondo display al tuo smartphone

In un momento in cui i primi smartphone con schermo pieghevole iniziano a vedere la luce del giorno, castAway offre una soluzione originale a un prezzo ragionevole per avere più comfort raddoppiando l’area dello schermo disponibile. La cover è composta da due parti.


Come avere un secondo schermo su tutti i telefoni Android e iOS

Una classica custodia protettiva per il tuo smartphone collegata a un tablet Chromium da una cerniera magnetica, simile a quella delle protezioni per iPad. Il dispositivo ha un proprio touchscreen con mini jack, Wi-Fi, Bluetooth, una fotocamera anteriore e posteriore e la sua capacità di archiviazione può essere estesa con una scheda SD ( tutte le specifiche tecniche).

castAway offre un doppio schermo e il multitasking per tutti gli smartphone

A differenza dello smartphone Flip RAZR Motorola o del cellulare pieghevole Samsung Galaxy Bloom, castAway non offre un’estensione al tuo schermo. La custodia è più vicina alla custodia LG interamente realizzata con schermo OLED.


Può essere utilizzata per godere contemporaneamente di due applicazioni, ma a parte il copia-incolla, il dispositivo non offre alcuna interazione tra le due schermate. Lo schermo secondario può tuttavia essere utilizzato come tastiera virtuale o come joystick.

Il tablet comunica con lo smartphone tramite Wi-Fi o Bluetooth tramite un’applicazione dedicata (MultiTask +) e continua a funzionare anche quando è staccato. castAway è compatibile con Android e iOS ed è disponibile in tre dimensioni: 5,8, 6,3 e 6,9 ​​pollici. 

Le prime copie verranno consegnate a maggio, purtroppo non sappiamo quando sarà offerto al pubblico e a quale prezzo. Durante la sua fase di sperimentazione, il prezzo di vendita del prodotto era compreso tra 180 e 200 euro a seconda delle sue dimensioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *