Le migliori app traduttore per Android e iOS

5 app traduttore Android e iOS

Le migliori app traduttore per Android e iOS

Qual è l’app migliore per l’apprendimento delle lingue? Dipende molto da persona a persona, imparare una nuova lingua straniera non è facile, e questo è ancora più grave se la nuova lingua non ha una radice simile. Per esempio, per una madrelingua inglese è più facile imparare il tedesco o il francese, poiché entrambi condividono una grande quantità di vocaboli. Qual è il modo più veloce per imparare una nuova lingua? Ci sono molti modi per imparare una lingua straniera, anche guardare film stranieri, leggere fumetti, usare un app traduttore per Android e iOS, ecc. Ma non c’è niente di meglio che correre qualche rischio e parlare la lingua ogni volta che si può. Nel mondo moderno, dove c’è internet, si può facilmente andare online e chattare con sconosciuti su Skype.


Leggi anche: 10 app Editing Video per Android e iOS

10 app traduttore Android e iOS

Sebbene l’app di traduzione di Apple e Google stanno migliorando, hanno ancora molti limiti. Per questo motivo, potrebbe essere necessario ricorrere a un’app di terze parti per svolgere il lavoro. Ma quale? Abbiamo elencato alcune delle migliori app di traduzione per iPhone e Android per aiutarvi a fare una scelta intelligente; andiamo avanti.

1. Babbel – AndroidiOS. Milioni di persone imparano le lingue con Babbel, l’app linguistica realizzata da esperti del settore. Perché Babbel? Le nostre lezioni brevi e interattive ripensano la vecchia scuola linguistica per farvi parlare una nuova lingua con sicurezza! Imparate 14 nuove lingue come spagnolo, francese, italiano, tedesco, portoghese, russo, polacco, turco, norvegese, danese, svedese, olandese, indonesiano e inglese. Con Babbel, sarete in grado di padroneggiare l’obiettivo finale dell’apprendimento delle lingue: conversare con sicurezza nella vita reale. Che abbiate bisogno di una app per tradurre lo spagnolo o il francese, che abbiate sempre voluto imparare l’italiano, che vogliate immergervi nell’apprendimento del tedesco o migliorare il vostro inglese, Babbel è la scelta di milioni di persone che vogliono migliorare la loro formazione linguistica.

2. Memrise – AndroidiOS. Imparare una lingua non è difficile. Lezioni brevi. Frasi di vita reale. Ottieni tutto ciò che ti serve per passare dall’apprendimento alla conversazione, velocemente, con la migliore applicazione traduttore Memrise. Unisciti a oltre 60 milioni di persone e inizia a imparare una lingua con Memrise, il modo più semplice per imparare una lingua. È possibile imparare lo spagnolo (europeo e messicano), il francese, il tedesco, l’italiano, il giapponese (Romaji e Kanji), il coreano, il cinese, il portoghese (europeo e brasiliano), il russo, l’olandese, lo svedese, il norvegese, il polacco, il turco, il danese, l’islandese, il mongolo, lo sloveno, lo yoruba e l’inglese (inglese britannico e americano).

3. Duolingo – AndroidiOS. Imparate una nuova lingua con l’app traduttore gratis più scaricata al mondo! Duolingo è l’app divertente e gratuita per imparare più di 35 lingue attraverso lezioni rapide e semplici. Esercitatevi a parlare, leggere, ascoltare e scrivere per costruire il vostro vocabolario e la vostra grammatica. Progettata da esperti di lingue e amata da centinaia di milioni di studenti in tutto il mondo. Ogni corso di lingua è gratuito. Imparate lo spagnolo, il francese, il tedesco, l’italiano, il russo, il portoghese, il turco, l’olandese, l’irlandese, il danese, lo svedese, l’ucraino, l’esperanto, il polacco, il greco, l’ungherese, il norvegese, l’ebraico, il gallese, l’arabo, il latino, l’hawaiano, il gaelico scozzese, il vietnamita, il coreano, il giapponese, l’inglese e persino le lingue valiriane. Duolingo è divertente ed efficace. Le lezioni simili a un gioco e i personaggi divertenti aiutano a sviluppare solide capacità di parlare, leggere, ascoltare e scrivere. Duolingo funziona. Progettato da esperti di lingue, Duolingo si avvale di una metodologia di insegnamento scientificamente provata che favorisce la ritenzione linguistica a lungo termine. Traccia i tuoi progressi. Lavorate per raggiungere i vostri obiettivi di apprendimento della lingua con ricompense e risultati giocosi quando fate della pratica un’abitudine quotidiana! Unisciti alla comunità. Con oltre 300 milioni di studenti in tutto il mondo, su Duolingo fate parte di una comunità linguistica.

Leggi anche: 12 migliori app per la gestione delle password

4. Mondly – AndroidiOS. Imparate le lingue con lezioni gratuite ogni giorno con il traduttore app Mondly. In pochi minuti inizierete a memorizzare le parole principali, a formare frasi, a imparare frasi e a partecipare a conversazioni. Le divertenti lezioni di lingua migliorano il vocabolario, la grammatica e la pronuncia come nessun’altra app traduttore. Studente principiante o avanzato, viaggiatore o professionista d’affari con tempi stretti? L’app per tradurre funziona benissimo e si adatta dinamicamente alle vostre esigenze. Più di 1000 combinazioni linguistiche per imparare dalla propria lingua madre. 50 argomenti per prepararvi alle situazioni più comuni. 36 costruttori di vocaboli per installare velocemente le parole. 41 conversazioni reali per acquisire scioltezza. Caratteristiche grammaticali e tabelle di coniugazione per abbreviare i vostri progressi. Lezioni quotidiane rapide per un miglioramento costante.

5. Speakly – AndroidiOS. Con pochi minuti al giorno, sarete in grado di parlare con sicurezza inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, finlandese, russo ed estone! Se volete imparare una lingua per parlare con i vostri amici, colleghi o vicini di casa, mentre viaggiate, studiate o vivete all’estero, vi piacerà studiare con Speakly! Speakly combina scienza e algoritmi computazionali per insegnare le 4.000 parole statisticamente più rilevanti della lingua di destinazione in ordine di importanza. In questo modo il processo di apprendimento sarà 4 – 5 volte più veloce rispetto alle metodologie tradizionali. Speakly utilizza la ripetizione distanziata per inserire le informazioni appena apprese nella memoria a lungo termine nel modo più efficiente che si possa immaginare. In questo modo si assicura che si ricordi tutto ciò che si è imparato. Speakly vi permette di esercitarvi in situazioni reali direttamente dal vostro smartphone o computer. Questo vi permetterà di aumentare la vostra sicurezza nel parlare una lingua straniera nella vita di tutti i giorni. Con Speakly, passerete da principianti assoluti a un livello di conversazione sicuro in pochi mesi di studio.


6. Google Translate – AndroidiOS. Google Translate è l’app di traduzione più affidabile per Android e iOS. Utilizzata da milioni di persone, è uno dei servizi di fiducia del gigante tecnologico Google. Parlare, scrivere o digitare: a voi la scelta di come iniziare la traduzione. La versione Android di Google translate si integra automaticamente con altre app per offrire un’esperienza di traduzione semplice. Caratteristiche principali del traduttore Google. È possibile tradurre online 103 lingue digitando. Traduce 59 lingue senza connessione a Internet. 38 lingue supportano la traduzione istantanea con la fotocamera, dove il testo delle immagini viene tradotto all’istante semplicemente puntando la fotocamera. 50 lingue supportano l’importazione della traduzione fotografica. 32 lingue supportano la trasposizione delle conversazioni bilingue in tempo reale. È anche possibile disegnare i caratteri del testo invece di digitarli.

7. iTranslate Translator – AndroidiOS. Una delle app traduttore più popolari, iTranslate è in grado di tradurre parole, frasi e testi in oltre 100 lingue supportate. È possibile ascoltare le traduzioni sia con voce maschile che femminile. Passare da un dialetto all’altro. La funzione di conversazione da voce a voce può essere utile soprattutto quando si viaggia all’estero. Il dizionario con sinonimi e significati diversi consente di comprendere facilmente qualsiasi testo. È disponibile anche la modalità offline, che consente di utilizzare l’applicazione senza alcun disturbo.

8. Microsoft Translator – AndroidiOS. Per quanto riguarda la precisione e l’efficienza, Microsoft Translator non è secondo a nessuno. Il punto forte di questa app traduttore lingue gratis è la traduzione di conversazioni tra più persone. Per la precisione, è possibile conversare di persona con un massimo di 100 persone in diverse lingue. Con questa potente applicazione è possibile tradurre testi in oltre 60 lingue. Utilizzate le traduzioni della fotocamera per tradurre rapidamente le parole in qualsiasi foto. Inoltre, è dotata di frasari per le traduzioni verificate e le pronunce, estremamente utili.

9. Parla e Traduci – Traduttore – AndroidiOS. Ciò che distingue Parla e traduci le lingue dagli altri è la versatilità e la precisione. Utilizzando questa app traduttore lingue gratis, è possibile comunicare comodamente in diverse lingue. Per essere più precisi, consente di parlare in ben 54 lingue. È possibile effettuare conversazioni scritte in oltre 100 lingue. A seconda delle vostre esigenze, potrete scegliere di tradurre il testo con voce maschile o femminile. Sul vostro iPad, potete effettuare l’interpretazione mentre utilizzate altre applicazioni.

10. Translate Free – Language Translator & Dictionary – AndroidiOS. Sono la semplicità e la facilità d’uso a rendere questo traduttore lingue gratis così utile per i viaggiatori. Grazie al supporto di 59 lingue, offre la flessibilità necessaria per tradurre il testo. È possibile accedere rapidamente al testo tradotto per utilizzarlo offline. Permette di tradurre e ascoltare in 20 lingue. Poiché funziona in modo rapido e preciso, non avrete difficoltà a comunicare con qualsiasi persona mentre viaggiate all’estero. Inoltre, è possibile scoprire rapidamente il significato di un particolare dialetto per garantire una conversazione piacevole.

Conclusione

La tua scelta? Quindi, ora sapete come comunicare in molte lingue diverse in modo intelligente! Quale di queste app sarà il vostro traduttore? Sarebbe bello conoscerne il nome.


Leggi anche: Le migliori app per dimagrire per iPhone e Android

Lascia un commento